RIVENDITORE

PREVENTIVI E INFO
0331604857

RIVENDITORE

PREVENTIVI E INFO
0331604857

HomeFrese in metallo duro Sinergya per svasatura e sbavatura

Frese in metallo duro Sinergya per svasatura e sbavatura

27 Febbraio 2024 | News

Utensili in carburo di tungsteno per attrezzi manuali o elettrici

Specializzato nella distribuzione di utensili per la fresatura integrale o a fissaggio meccanico, Kyootols conta nella sua gamma prodotti anche frese a svasare e a sbavare. In partnership ufficiale con Sinergya, la nostra azienda dispone di speciali frese in metallo duro al carburo di tungsteno pensate per queste applicazioni. Si tratta di utensili compatibili con attrezzi manuali o elettrici, dotati di un attacco rapido che ne semplifica l’installazione o la sostituzione. Grazie alle eccellenti proprietà del materiale di costruzione e alla disponibilità di varie misure di diametro, queste frese sono estremamente versatili e si dimostrano adatte a eseguire lavorazioni diverse e specifiche.

Perché le frese in metallo duro al carburo di tungsteno sono una certezza

Il metallo duro è ormai il materiale privilegiato nel mercato del Cutting Tools per la costruzione di utensili per l’asportazione truciolo. Dunque, le frese in metallo duro al carburo di tungsteno progettate e realizzate da Sinergya rispondono perfettamente alla richiesta di mercato attuale.

Caratterizzato da un’elevata temperatura di fusione e durezza superficiale, il carburo di tungsteno è un metallo duro dotato di una grande resistenza all’abrasione e alle alte temperature. Queste proprietà consentono la lavorazione di metalli più o meno duri, compresi acciaio, alluminio, ghisa e oro, mantenendo massima efficacia anche a velocità elevate. Le frese al carburo di tungsteno, infatti, sono in grado di rimuovere rapidamente il materiale lasciando una finitura liscia su qualsiasi superficie lavorata.

Forti di queste qualità, le frese in metallo duro di Sinergya possono essere utilizzate per eseguire operazioni quali sbavatura, interruzione dei bordi, accorciatura, lavorazione di cordoni di saldatura e lavorazione di superfici.