RIVENDITORE

PREVENTIVI E INFO
0331604857

RIVENDITORE

PREVENTIVI E INFO
0331604857

HomeAttrezzature

Attrezzature

AUTOCENTRANTI

Attrezzature di serraggio e relativi ricambi necessari a mantenere stabile e centrata la posizione del pezzo da lavorare durante le operazioni di asportazione truciolo.

MANDRINERIA

Gamma completa di mandrini per eseguire lavorazioni meccaniche su macchine utensili di tornitura, fresatura, foratura, troncatura, filettatura, alesatura.

MOTORIZZATI

Selezione di portautensili motorizzati che permettono l’esecuzione di operazioni di asportazione truciolo senza lavorazioni di ripresa pezzo.

STAFFAGGIO

Ampio e vario assortimento di morse standard e modulari per bloccaggi singoli, doppi e autocentranti di pezzi di ogni dimensione.

STRUMENTI DI MISURA

Tutta la strumentazione necessaria a rilevare, tracciare e comparare misure di distanze, angoli e inclinazioni per la lavorazione precisa dei componenti.

DIVISIONE ATTREZZATURE

La nostra selezione di attrezzature macchine utensili

Attrezzature macchine utensili per le tue operazioni di asportazione truciolo

Specializzata nel settore del Cutting Tools, Kyotools si dedica anche alla fornitura complementare di attrezzature per macchine utensili, rinnovando la selezione di brand noti per qualità e affidabilità. Insieme ad inserti e utensili da taglio, la nostra azienda propone una serie di componenti specifici per la gestione delle lavorazioni meccaniche di asportazione truciolo che favoriscono l’ottimizzazione della produzione e il raggiungimento di elevati livelli di qualità e precisione.

Sicurezza e stabilità sono requisiti fondamentali nelle lavorazioni per asportazione truciolo. Ci sono attrezzature per macchine utensili appositamente pensate per garantire una fissazione salda e una centratura accurata del pezzo da lavorare. Mandrini, autocentranti ed elementi di staffaggio aiutano a minimizzare il rischio di deviazioni e vibrazioni, mantenere la precisione del processo di lavorazione e migliorare la qualità del prodotto finito.

Cuore pulsante di molte macchine utensili sono i portautensili motorizzati: si tratta di componenti ad alta capacità rotazione che permettono di eseguire operazioni ad alta velocità, escludendo la necessità di lavorazioni di ripresa.

Infine, tra le attrezzature per macchine utensili non possono mancare gli strumenti di misura. Nessun processo di asportazione truciolo può prescindere da una misurazione precisa dei pezzi lavorati, al fine di monitorare costantemente la qualità del processo e garantire risultati ottimali e fedeli al prodotto finito desiderato.